Chi è Antonio Angelini?

Antonio Angelini

Conosciuto come il divulgatore scientifico più seguito d’Italia nel campo della cura naturale delle emorroidi grazie ai suoi video visualizzati da decine di migliaia di persone, ha studiato per anni come ricercatore indipendente nell’ambito della naturopatia.

Come nasce il metodo Emorroidi Stop

Le industrie alimentari hanno completamente snaturato il modo in cui mangiamo a favore del profitto e ci sono sempre più consensi in campo scientifico di come una cattiva alimentazione sia la responsabile #1 della maggior parte delle malattie dell’era moderna.

C’è un fatto curioso di cui molti però non sono a conoscenza.

Il fatto curioso, ma anche tragico, è che i medici ignorano il legame tra malattia ed alimentazione.

Il motivo per cui questo legame è ignorato si può trovare in questa video intervista al prof. Franco Berrino dell’istituto nazionale tumori di Milano.

Nel video si parla di cancro e di alimentazione.

Come dice lo stesso Berrino, i medici non sanno di alimentazione poiché non la studiano nel loro percorso di studi.

In più, sempre secondo il prof. Berrino, non c’è un reale interesse nella prevenzione ma c’è un interesse a far tornare le persone in ospedale e a farle acquistare pomate, creme, medicine e sottoporle ad interventi chirurgici.

Insomma la medicina “tradizionale” è qualcosa di molto lontano da quello che il padre della medicina Ippocrate predicava ovvero fare in modo che l’alimentazione sia la nostra medicina.

Per questo il metodo Emorroidi Stop può essere considerato più affine alla medicina di come la intendeva Ippocrate di come la intendono i medici tradizionali che vorrebbero risolvere tutto con pillole, pomate, antibiotici o con un intervento chirurgico.

Proprio per questo motivo l’impegno di Antonio Angelini sta nel portare le persone a conoscenza dell’esistenza di una soluzione non cruenta per curare le emorroidi.

Ecco perché il metodo Emorroidi Stop è l’unica soluzione reale al problema delle emorroidi

  • Emorroidi Stop è il primo metodo in assoluto per la cura naturale delle emorroidi di 3° o 4° grado nel senso che, a differenza dei farmaci e pomate che si limitano a curare i sintomi e che vanno assunti costantemente con conseguenti costi associati, grazie al metodo Emorroidi Stop non avrai mai più bisogno di altro.
  • Emorroidi Stop è l’unico metodo per curare le emorroidi in modo naturale, creato per chi soffre di emorroidi di 3° o 4° grado e sta pensando all’intervento chirurgico oppure per chi è già stato operato ma non ha risolto i suoi problemi.
  • Emorroidi Stop è il metodo leader nel risolvere una volta per tutte il problema delle emorroidi di 3° o 4° grado senza l’uso di farmaci, pomate, costose e imbarazzanti visite specialistiche o rischiose operazioni chirurgiche che non garantiscono nessun risultato certo.
  • Emorroidi Stop è il metodo per eccellenza per chi vuole curare le emorroidi senza intervento in sole 6 settimane, infatti è un metodo progettato per ottenere risultati rapidi.
  • Emorroidi Stop è l’unico metodo per curare le emorroidi di 3° o 4° grado senza operazione, pensato per chi vuole risolvere definitivamente il problema delle emorroidi alla radice perché va a lavorare sulle cause del problema e non si limita a curare solo i sintomi.
  • Emorroidi Stop è il metodo preferito da chi in passato ha già provato con scarso o nullo successo pomate, farmaci, chirurgia o altre soluzioni create da qualche sconosciuto (prendendo spunto dal metodo Emorroidi Stop e da qualche testo di nutrizione).

Se anche tu stai cercando un metodo testato per curare le emorroidi senza intervento chirurgico allora prova il metodo Emorroidi Stop.